
Telecomando antisporco contro batteri, virus, funghi
Purtroppo l’umanità tutta, a partire dalla fine dell’anno 2019, è stata colpita dalla diffusione di una grave malattia infettiva causata da un nuovo virus ad RNA messaggero denominato COVID-19.
Auspichiamo che questo triste e particolare periodo divenga presto solo un vago ricordo.
Ma nel frattempo possiamo comunicarti con fierezza che il nostro raggio laser è attivo anche sul COVID-19, infatti in pochi millisecondi il virus viene degradato dall’energia della nostra futuristica “luce blu”.
Quindi il telecomando antisporco potrà essere utilizzato per trattare mascherine, indumenti, scarpe, superfici e oggetti vari, per evitare di accogliere uno sgradito ospite nelle nostre abitazioni o sui nostri luoghi di lavoro.
Grazie al nostro telecomando laser potrai così proteggere i tuoi bambini, i tuoi anziani genitori, il tuo/la tua partner, i tuoi animali domestici, te stessa/te stesso.
Utilizzando il telecomando sulle mascherine (chirurgiche, FFP2, FFP3) si potrà proteggere l’ambiente anche grazie all’aumento della durata della vita media delle mascherine protettive che utilizziamo in questo periodo pandemico.
Meno mascherine utilizzate si traduce in un minor numero di mascherine da produrre in associazione alla riduzione dell’inquinamento ambientale dovuto a quelle che vengono disperse direttamente nell’ambiente.
Lascia un commento