
Per noi della DG-Tech la soddisfazione e la sicurezza del cliente sono al primo posto.
Facciamo tutto il possibile per rendere i nostri prodotti sempre perfettamente funzionanti, all’avanguardia, sicuri.
Il nostro servizio clienti è attivo e raggiungibile telefonicamente al numero +39 320 3488446 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00.
Siamo raggiungibili anche per e-mail all’indirizzo assistenza(at)telecomandoantisporco(dot)it
Rispondiamo sempre ai nostri clienti nel minor tempo possibile.
Domande frequenti al customer service
Le domande frequenti alle quali potrai trovare una risposta tramite il nostro servizio clienti comprendono:
Come inizializzare ed installare il mio prodotto?
Consigli per utilizzare il telecomando antisporco in condizioni ottimali.
Dov’è il mio ordine?
Disponibilità prodotti?
Cambio idea e resi.
Quale è il modello di nuova batteria compatibile con il mio prodotto?
Hai bisogno di un nuovo cavetto?
Carta Regalo “Telecomando Antisporco”.
Reset password cliente.
Cambia password cliente.