
Il telecomando antisporco per la detersione della casa costituisce attualmente il nostro prodotto maggiormente venduto e grazie alla sua velocità, praticità e potenza rappresenta il nostro settore trainante con un utilizzo di circa il 54%.
La pulizia approfondita della casa è problematica per il tempo che richiede, ma con la nostra soluzione tecnologica ed ecologica contro lo sporco l’utilizzo e l’ottimizzazione del tempo non saranno più un problema.
Contenuto della pagina
Cosa si intende per settore pulizia domestica?

Con il termine settore pulizia domestica si intende quel settore che comprende tutti gli ambienti domestici: dal soggiorno alla sala da pranzo, dalla cucina al ripostiglio, per poi passare al corridoio, camere da letto e bagno.
Non vengono tralasciati la cantina, il garage, il solaio, il gazebo, la piscina.
Il telecomando antisporco è leggero e maneggevole, quindi rapido e semplice da utilizzare in tutti gli ambienti casalinghi sia esterni che interni, senza tralasciare alcun settore della casa.
Chi dovrebbe trattare l’ambiente casalingo con il telecomando antisporco?
Il dispositivo può essere adoperato dalla persona che occupa e utilizza la sala da pranzo o la cucina, da chi cucina i pasti quotidiani, per esempio può essere utilizzato per pulire il forno od il fornetto, da chi si occupa di lavare a mano i piatti o da chi programma la lavastoviglie.
Per il soggiorno od il corridoio il telecomando antisporco può essere utilizzato da chi pulisce il pavimento, da chi vuole spolverare la libreria, l’impianto stereo, il mobile porta televisione, da chi ha necessità di pulire e riordinare poltrone e divani.
Per la cantina ed il garage da colui che adopera il monopattino, la bicicletta, la moto o l’automobile, da chi riordina l’ambiente, gli scaffali e da chi rade il prato e raccoglie le foglie secche dal giardino.
Praticamente ogni donna, uomo, in coppia o single, qualsiasi persona facente parte della famiglia che occupa ed utilizza l’appartamento, la casa singola o la villa.
Dove e come usare il dispositivo antisporco laser nel settore casa?
Il telecomando anti sporco può essere utilizzato per detergere e pulire lo sporco domestico, disinfettare e sanificare la cucina, aspirare e vaporizzare la polvere nella cantina o nel solaio.
Tavoli, sedie, frigorifero, televisione, stereo, poltrone, divani, arredamenti, cucina e piano di cottura, forno, pavimenti, tappeti, balconi e materassi sono solo una parte di quello che è possibile pulire e disinfettare con il nostro gadget antisporco nel settore domestico.
Telecomando antisporco in cucina e sala da pranzo

In cucina si possono pulire profondamente i mobili della cucina di qualsiasi tipologia (legno massello, laminato, marmo, metallo), disinfettare i pavimenti, detergere e sgrassare il lavabo, il tavolo, il piano cottura, il forno ed il fornetto, la cappa aspirante, il frigorifero esternamente ed internamente.
Il telecomando è indicato anche per risolvere definitivamente il problema dei cattivi odori di frigo, forno e lavastoviglie.
Utilizzo nel soggiorno del telecomando anti-sporco

Il soggiorno è uno degli ambienti più utilizzati dai componenti del nucleo familiare ed è un ambiente che contiene mobili, tessuti di varia natura, componenti in vetro, libri e apparecchi elettronici.
In questo ambiente si potranno spolverare e pulire velocemente armadi, librerie, libri, vetrine, tavoli in legno, vetro, acciaio o laminato, sedie.
Divani, poltrone in pelle, tende e tappezzerie verranno detersi radicalmente con il telecomando antisporco.
Non può essere tralasciata l’efficacia nella pulizia degli apparecchi elettrici ed elettronici quali televisioni, stereo, giradischi, PlayStation, casse stereo ed altoparlanti.
Telecomando antisporco per pulizia bagno

Il bagno si compone di diversi sanitari, che vanno detersi e disinfettati con grande attenzione. Va curata l’eradicazione di germi, batteri e sporco che potrebbero essere dannosi per la salute.
Il dispositivo laser si può utilizzare per pulire lavandini e lavabo, piatto e box doccia, vasca da bagno, bidet e WC. Con il telecomando antisporco si combattono facilmente il calcare e le incrostazioni dei sanitari.
La polvere, sporco, peli e capelli vengono aspirati ed eliminati. La detersione rimane comunque sempre delicata e rispettosa di pavimenti, marmi, tessuti ed arredamento.
Telecomando antisporco e camera da letto

La camera da letto è uno degli ambienti casalinghi contenenti molti tessuti ed imbottiture e che tendono ad accumulare polvere e talvolta sgraditi ospiti quali acari e le temute cimici dei letti.
Il gadget anti sporco può essere utilizzato per la pulizia dei materassi, per la sanificazione di piumoni, cuscini e coperte di cotone o di lana.
La polvere e lo sporco potranno essere rimossi da comodini, armadi, dai tappeti e da sotto il letto. Il raggio laser uccide all’istante gli acari della polvere e le cimici dei letti.
Telecomando antisporco ambienti cantina, solaio e garage

In cantina, garage e solaio c’è spesso la presenza di sporco, polvere, grasso, detriti. Con il telecomando antisporco si possono pulire i pavimenti, rimuovere il grasso, pulire delicatamente ma approfonditamente biciclette, automobili, monopattini e motocicli.
La funzione alta pressione del laser ha una resa simile a quella di un’idropulitrice industriale, ma senza l’utilizzo di acqua.
In questi ambienti insetti e zanzare possono essere definitivamente eliminati.
Come utilizzare il telecomando antisporco?
Il telecomando antisporco può essere utilizzato quotidianamente per pulire e disinfettare casa, per una detersione profonda delle camere e degli ambienti domestici, orientando il fascio laser blu verso la superficie da pulire, mantenendo l’apparecchio perpendicolare rispetto alla stessa.
Il telecomando antisporco potrà in questo modo vaporizzare e rimuovere polvere, sporco, grasso, residui alimentari, calcare ed altre incrostazioni.
Il tutto rapidamente e senza l’utilizzo di alcun prodotto chimico detergente o disinfettante per la pulizia dei vari ambienti ed oggetti della casa, quindi in modo completamente ecologico.