
Il telecomando antisporco per la detersione professionale costituisce il nostro secondo prodotto più venduto e grazie alla sua velocità, praticità e potenza costituisce circa il 25% delle nostre vendite.
La pulizia efficace di attività commerciali, studi ed industrie rappresenta un nodo nevralgico per il tempo che richiede e per i costi da sostenere.
Ma la pulizia di ambienti professionali, con la nostra soluzione tecnologica ed ecologica contro lo sporco, il telecomando antisporco, l’ottimizzazione di tempo ed i costi aziendali non saranno più un problema.
Contenuto della pagina
Cosa si intende per settore pulizia professionale?

Con il termine settore pulizia professionale si intende quel settore che comprende tutti gli ambienti commerciali, di studi tecnici, di attività industriali: dal negozio all’ipermercato passando per il supermarket, studi di geometri, architetti, avvocati, studi medici e dentistici, per passare poi a fabbriche di varia grandezza ed importanza.
Il telecomando antisporco dedicato al settore professionale è resistente, potente, con una lunga autonomia di batterie, ma rimane leggero e maneggevole, quindi rapido e semplice da utilizzare in tutti gli ambienti commerciali ed industriali.
Come trattare l’ambiente professionale con il telecomando antisporco?
Il nostro dispositivo orientato ai settori professionali è sicurissimo e semplice da utilizzare.
L’operatore addetto all’utilizzo del telecomando antisporco professionale non necessita di uno specifico addestramento all’uso.
Telecomando antisporco professionale nei negozi

Il nostro telecomando antisporco può essere utilizzato in qualsiasi tipologia di negozio, grande o piccolo.
L’utilizzo è raccomandato anche nelle botteghe che vendono generi alimentari, poiché il nostro gadget pulisce e disinfetta eliminando batteri, virus e funghi. Il modello di dispositivo che abbiamo ideato e progettato per le attività commerciali è il Model C.
Il telecomando antisporco per attività commerciali ha una portata di 2,5 metri, un’autonomia di circa tre ore ed appartiene alla classe di efficienza energetica A+++.
Telecomando antisporco in supermercati ed ipermercati

Il dispositivo laser è il migliore ausilio per la detersione e la disinfezione di grandi centri commerciali. La praticità ed efficienza del telecomando antisporco permettono di trattare ambienti di 10.000 metri quadrati in meno di un’ora.
Per le operazioni di pulizia, dopo aver indossato gli occhiali protettivi, va premuto il tasto ON sul tastierino numerico con display del gadget elettronico.
Si possono trattare rapidamente i pavimenti, le pareti, il mobilio del punto vendita, una veloce passata tra gli scaffali ed il raggio laser potrà disinfettare e sanificare anche i prodotti in vendita.
L’ambiente adiacente alla Cassa, essendo un luogo molto frequentato, è sempre un punto particolarmente sporco e ricco di germi. Ma una veloce irradiazione con il laser del telecomando antisporco professionale eradicherà sporco e microrganismi.
Altri utilizzi del gadget anti sporco
Telecomando antisporco in studi tecnici

Telecomandio antisporco in studi legali

Telecomando antisporco in studi medici ed odontoiatrici

Telecomando antisporco professionale nelle industrie

Come utilizzare il telecomando antisporco?
Il telecomando antisporco professionale può essere utilizzato quotidianamente per pulire e disinfettare negozi, studi tecnici o medici, supermercati, attività industriali.
Dirigendo il fascio laser blu verso la superficie da pulire, mantenendo l’apparecchio perpendicolare rispetto alla stessa. Il telecomando antisporco professionale potrà in questo modo vaporizzare e rimuovere istantaneamente polvere e sporco.
Il tutto rapidamente e senza l’utilizzo di alcun prodotto chimico detergente o disinfettante, quindi in maniera completamente ecologica.