
Contenuto della pagina
Il telecomando antisporco SEO alla conquista dello spazio
Ebbene si, avete capito bene, il telecomando antisporco della DG-Tech è pronto per decollare alla conquista dello spazio e di nuovi mondi, il telecomando spaziale è una realtà.
A pochi mesi della creazione del nostro telecomando laser, novità assoluta a livello mondiale di un dispositivo elettronico con tali caratteristiche, abbiamo ricevuto una ordinazione speciale dall’altra sponda dell’ Oceano Atlantico.
Gli ultimi mesi sono stati pieni di belle ed emozionanti sorprese per la nostra azienda.
Centinaia di migliaia di famiglie italiane hanno acquistato il nostro telecomando detergente ed igienizzante. Il concetto di tempo libero è cambiato grazie al nostro gadget.
Migliaia di aziende commerciali ed industriali si sono rivolte a noi per abbattere i costi ed i tempi delle pulizie. Grazie al risparmio generato dall’utilizzo del telecomando anti-sporco gli utili aziendali hanno subìto un’impennata notevole.
Tutto ciò ha reso famosi i nostri migliori telecomando antisporco anche fuori dall’Italia, a livello internazionale.
La NASA ed il telecomando antisporco spaziale
Siamo stati colti di sorpresa quando la National Aeronautics and Space Administration (NASA) statunitense ci ha contattati per proporci una collaborazione.
La richiesta è stata per la progettazione e produzione di un telecomando antisporco SEO (Space Exploration Oriented) o telecomando spaziale resistente a numerosi G (forti accelerazioni e decelerazioni), ai raggi cosmici, a temperature estreme e a consumo energetico ottimizzato.
Il telecomando antisporco laser “Space Exploration Oriented”
La NASA avrebbe l’intenzione di utilizzare il nostro apparecchio elettronico laser per la pulizia e disinfezione nei vettori spaziali, della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) che orbita attorno alla Terra, per le future spedizioni spaziali con robot umanoidi e poi con umani in direzione del pianeta Marte.
Stiamo sviluppando anche, sempre su specifica richiesta della NASA, un telecomando antisporco SEO da integrare nel braccio robotico della Stazione Spaziale Internazionale. Il suo nome è Era (European Robotic Arm), è lungo ben undici metri e capace di muovere carichi anche di otto tonnellate.
Con il nostro telecomando antisporco spaziale potrà così essere pulito e disinfettato l’esterno della stazione spaziale e perfino i pannelli fotovoltaici necessari all’alimentazione dei dispositivi elettronici presenti al suo interno.
Con la detersione regolare dei pannelli solari si avrebbe, secondo calcoli degli scienziati dell’ente spaziale statunitense, un aumento della produzione di energia elettrica del 30%.
In pratica è come se si aggiungessero altri pannelli solari alla stazione spaziale, ma per aggiungerli realmente sarebbero necessari miliardi di dollari. Quindi grazie alla nostra invenzione si otterrà un risparmio economico enorme.
Il migliore telecomando antisporco ufficiale verso nuove frontiere
La progettazione del telecomando antisporco SEO è in fase avanzata. Stiamo testando già i primi esemplari per quanto riguarda la resistenza alle accelerazioni, alle alte e basse temperature, alle radiazioni ionizzanti.
Ci stiamo preparando realmente alla conquista dello spazio con il nostro telecomando antisporco spaziale!